"OBIETTIVO YAD VASHEM"

Il video è l'abstract di un'attività laboratoriale che ci ha condotto alla produzione di una performance teatrale ispirata alla vicenda della famiglia Batis della comunità ebraica di Ioannina in Grecia. Con grande rispetto per quelle persone presenti nella fotografia di gruppo delle nozze, insieme abbiamo gioito, si siamo emozionati, impauriti, abbracciati, protetti, abbiamo immaginato lo sgomento, sentito sulla pelle la bellezza della vita, ci siamo sentiti imbarazzati, abbiamo sorriso, ci siamo guardati negli occhi, convinti che attraverso la pratica delle emozioni sia possibile costruire quell'empatia necessaria ad amare le nostre vite e quelle di coloro che ci hanno preceduto perdendo la propria in così tragiche e incomprensibili situazioni.

Istituto Comprensivo Senigallia-Fagnani | Sito web ufficiale

"OPEN DAY SCUOLA FAGNANI"

IL 12/01/2019 LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "GIULIO FAGNANI"  SARA' LIETA DI INVITARVI ALLA FESTA DELL"OPEN DAY"  DURANTE LA QUALE SARETE AVVOLTI NEL CALORE UMANO E SARETE PARTECIPI NELLE DIVERSIFICATE ATTIVITA' CHE VI PROPORREMO:

• DALLE ORE 16.30 PRESENTAZIONE PROGETTO CINEMA DELLA NOSTRA SCUOLA, A SEGUIRE VISITA GUIDATA DALLE NOSTRE "MASCOTTE" AI LABORATORI E ALLE AULE SPECIALI;
  • ORE 18.00 APPUNTAMENTO PRESSO L'AUDITORIUM SAN ROCCO PER CONCERTO DI CORO E CHITARRE DEI NOSTRI RAGAZZI, A SEGUIRE ACCOGLIENZA E SALUTO DELLA DIRIGENTE E PRESENTAZIONE DEL PROGETTO EDUCATIVO DELLA FAGNANI.

logo-registroelettronico
Logo circolari