ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2018-2020

NELL'AREA FAMIGLIE-ALUNNI SONO DISPONIBILI LE ADOZIONI DEI LIBRI DI TESTO  PER  L'A.S. 2019-2020.

Istituto Comprensivo Senigallia-Fagnani | Sito web ufficiale

"OBIETTIVO YAD VASHEM"

Il video è l'abstract di un'attività laboratoriale che ci ha condotto alla produzione di una performance teatrale ispirata alla vicenda della famiglia Batis della comunità ebraica di Ioannina in Grecia. Con grande rispetto per quelle persone presenti nella fotografia di gruppo delle nozze, insieme abbiamo gioito, si siamo emozionati, impauriti, abbracciati, protetti, abbiamo immaginato lo sgomento, sentito sulla pelle la bellezza della vita, ci siamo sentiti imbarazzati, abbiamo sorriso, ci siamo guardati negli occhi, convinti che attraverso la pratica delle emozioni sia possibile costruire quell'empatia necessaria ad amare le nostre vite e quelle di coloro che ci hanno preceduto perdendo la propria in così tragiche e incomprensibili situazioni.

logo-registroelettronico
Logo circolari