RINVIATA A NUOVA DATA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ALLA PRESENZA DELL’ASSESSORE RICCARDO PIZZI E DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Siamo felici di accompagnare e salutare l’uscita del libro d’esordio “Yeah” scritto dalla nostra giovane studentessa Giada Petrucci (ora alla “Fagnani”, prima alunna della scuola primaria Aldo Moro).

Avevamo preparato e organizzato con l’editore Catia Ventura ed i genitori una bella festa di presentazione in programma ai giardini della Pascoli, ma a seguito delle nuove norme, dovremo aspettare ancora qualche tempo.

Non appena sarà possibile, però, ci godremo in presenza la lettura delle sue pagine fresche e accattivanti in presenza dell’Assessore, dei maestri Valenti e Francoletti, dei genitori, degli amici e di quanti avranno il piacere di intervenire.

Nel frattempo per chi volesse conoscere Giada e le sue storie potrete trovare il libro in vendita presse le librerie Mondadori, Ubik e IoBook.

Una scuola che sa coltivare il piacere della lettura e della scrittura è una scuola che ha raggiunto il suo scopo: grazie Giada di averlo dimostrato!

Yeah Giada Petrucci