Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

AVVISO MANCANZA ENERGIA ELETTRICA NEI GIORNI 6-7 AGOSTO 2019

SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 6-7 AGOSTO 2019 PER MANCANZA DI ENERGIA ELETTRICA, CAUSA LAVORI ENEL, LA SEGRETERIA NON SARA' PIENAMENTE OPERATIVA E NON SARANNO POSSIBILI LE COMUNICAZIONI TELEFONICHE.

Scuole chiuse Lunedì 13 maggio

Fase di pre allarme per allerta meteo: Lunedì 13, a Senigallia, scuole di ogni ordine e grado chiuse.

"La Protezione civile regionale, facendo seguito al messaggio di allertamento diramato nella giornata di ieri e in considerazione del previsto peggioramento delle condizioni meteo, ha disposto il passaggio dalla fase operativa di attenzione a quella di preallarme. In considerazione dell’ingresso in fase di preallarme, e con l’obiettivo di adottare ogni forma di prevenzione utile a tutelare la popolazione e la pubblica sicurezza, il Sindaco, su proposta del Centro Operativo Comunale, ha disposto per lunedì 13 maggio la chiusura a Senigallia di tutte le scuole di ogni ordine e grado, delle strutture per l'infanzia da 0 a 3 anni, dei centri diurni per disabili, oltre che dei servizi di assistenza domiciliare e trasporto socio sanitario..."

DIVIETO DELL'USO DEL CELLULARE IN ORARIO SCOLASTICO

Gentili genitori, Vi invito a prendere atto della C.I. n°009, di seguito allegata, relativamente al divieto per gli alunni dell'uso dei telefonini in orario scolastico.

Prof.ssa Anna Scimone

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE 3^ FASCIA ATA

Si pubblicano le graduatorie d'Istituto  di 3^ fascia definitivedel Personale ATA.

graduatorie definitive 1 fascia ATA

Si pubblicano in data odierna le graduatorie denitive di 1^ fascia del personale ATA

Anna Scimone è la nuova dirigente

La dott.ssa Anna Scimone è la nuova dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo Senigallia Centro - Fagnani. Prima di Senigallia era stata dirigente dell'Istituto Comprensivo "Olivieri" di Pesaro.
Si è insediata sabato dopo la nomina e succede alla collega Rita Bigelli che è andata in pensione.

Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie di 3^ fascia personale ATA

A rettifica si pubblica il decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie di 3^ fascia del personale ATA

ISCRIZIONI SCUOLE DELL'INFANZIA - MODULI

La domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia resta cartacea e va presentata alla scuola prescelta. Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia le bambine e i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2018, che hanno la precedenza. Possono poi essere iscritti le bambine e i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2019. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2019.

In allegato i moduli per effettuare l'inscrizione:

Progetto “Verso la scuola secondaria” - Calendario degli incontri

Si comunica il calendario degli incontri previsti, presso la scuola Fagnani,  per il progetto “Verso la scuola secondaria”:

lunedì        28 agosto                   dalle ore   9.00 alle ore 11.00

mercoledì    30 agosto                 dalle ore   9.00 alle ore 11.00