Comunicazioni scuola-famiglia

Gentili genitori,

Vi informo che per VENERDI’ 23 OTTOBRE 2020 è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata del personale della scuola e potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

Siete quindi pregati di verificare personalmente la presenza dei docenti.

prof.ssa Patrizia Leoni

Ai genitori degli alunni scuola Fagnani

a mezzo mail

Oggetto: URGENTE – Comunicazione variazione trasporti pubblici Giro d’Italia- sospensione linea riservata per Cesano - 14 OTTOBRE 2020

Si trasmette l’allegata comunicazione appena pervenuta dal Comune di Senigallia in data odierna e la relativa ordinanza prefettizia in relazione al passaggio del Giro d’Italia e alle modifiche dei percorsi dei trasporti per mercoledì 14 OTTOBRE 2020, con preghiera di attenta e accurata lettura.

Si fa notare che per i trasporti relativi alle scuole primarie e secondarie di primo grado sono previsti percorsi e fermate alternative al passaggio lungo la strada statale e in particolare è prevista la SOSPENSIONE per la  linea riservata agli alunni di Marchetti e FAGNANI diretti a Cesano.

Si prega, pertanto le famiglie coinvolte di organizzarsi in merito al trasporto e al ritiro dei propri figli nella considerazione del presumibile disagio.

uscitaautonomastudenti

REGOLAMENTO USCITA AUTONOMA ALUNNI MINORI DI 14 ANNI

In allegato le comunicazioni della Dirigente e le piantine relative agli ingressi-ubacazioni classi e orari della scuola Fagnani.

Si allegano, per opportuna conoscenza, gli orari di lezione delle scuole dell'Infanzia e Primarie di quest'Istituto.

infanzia

La domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia resta cartacea e va presentata alla scuola prescelta. Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia le bambine e i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2019, che hanno la precedenza. Possono inoltre essere iscritti le bambine e i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2020. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2020.

In allegato i moduli per effettuare l'inscrizione: