LUTTO CITTADINO

La dirigente scolastica dell’I.C. Senigallia Centro-Fagnani, insieme a tutto il personale della scuola, si stringe in un abbraccio solidale attorno alle famiglie in lutto e a tutti i ragazzi coinvolti, feriti e spaventati. Piange con tutta la comunità la perdita di studenti così giovani e della giovane mamma e si sente vicina ai loro cari in un forte ed affettuoso abbraccio. Un pensiero colmo di speranza va a tutti i ragazzi che sono rimasti gravemente feriti.

Prof.ssa Anna Scimone

AVVISO PER GENITORI E STUDENTI DELLE CLASSI TERZE

Studenti per un giorno al Liceo Perticari (Liceo Classico, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Economico-Sociale)

CAUSA LUTTO CITTADINO

IL LICEO PERTICARI HA ANNULLATO la giornata di scuola aperta prevista per lunedì 10 dicembre.

logo-registroelettronico
Logo circolari