Ai genitori degli alunni scuola Fagnani

a mezzo mail

Oggetto: URGENTE – Comunicazione variazione trasporti pubblici Giro d’Italia- sospensione linea riservata per Cesano - 14 OTTOBRE 2020

Si trasmette l’allegata comunicazione appena pervenuta dal Comune di Senigallia in data odierna e la relativa ordinanza prefettizia in relazione al passaggio del Giro d’Italia e alle modifiche dei percorsi dei trasporti per mercoledì 14 OTTOBRE 2020, con preghiera di attenta e accurata lettura.

Si fa notare che per i trasporti relativi alle scuole primarie e secondarie di primo grado sono previsti percorsi e fermate alternative al passaggio lungo la strada statale e in particolare è prevista la SOSPENSIONE per la  linea riservata agli alunni di Marchetti e FAGNANI diretti a Cesano.

Si prega, pertanto le famiglie coinvolte di organizzarsi in merito al trasporto e al ritiro dei propri figli nella considerazione del presumibile disagio.