In allegato l'orario della DDI (Didattica DIgitale Integrata) di tutte le classi della scuola secondaria di primo grado " G. Fagnani".

Le lezioni verranno svolte tramite l'applicativo Meet della piattaforma Gsuite di Google. Ogni studente si collegherà alla videolezione della propria classe inserendo come nickname la parola "Fagnani" seguita dal numero e dalla lettera che identifica la propria classe, fatto salve diverse comunicazioni. Per esempio per la classe 3^A gli studenti dovranno digitare fagnani3A .
 L'accesso sarà consentito solo ed esclusivamente con account istituzionale in dotazione agli studenti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  e sarà possibile solo dopo che avrà fatto l'accesso per prima il docente.

ORARIO DADA ICONA

Allegati:
Scarica questo file (ORARIO DDI 03 marzo 2021.pdf)ORARIO DDI 03 marzo 2021.pdf[ ]66 kB

In allegato il piano della DDI d'Istituto.

GSuite

Allegati:
Scarica questo file (PIANO DDI IC SENIGALLIA CENTRO.pdf)PIANO DDI IC SENIGALLIA CENTRO.pdf[ ]11041 kB

A seguito dell'ordinanza n.6 del 26 febbraio 2021 della regione Marche da domani sabato 27 febbraio fino a venerdì 5 marzo per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado "G. Fagnani" sarà avviata l'attività di DDI (Didattica Digitale Integrata) secondo il calendario pubblicato su questo sito web.

meet art speciale 1060x424

In allegato si comunica l'orario delle classi 2^ e 3^ scuola secondaria Fagnani che saranno in D.D.I. dal 27/02/2021 al 05/03/2021 come disposto dall'Ordinanza Regionale n.6 del 26/02/2021.

ORARIO DADA ICONA

Cliccando sul link sottostante potete accedere ad un tutorial in cui si spiega in maniera molto chiara l'accesso a Classroom e il suo utilizzo da parte degli studenti. Ricordatevi che l'accesso alle classi su Classroom dell'IC Senigallia Centro può essere fatto solo ed esclusivamente con l'account istituzionale fornitovi dalla scuola (quello che termina con @icsenigalliacentro.com).

Tutorial Classroom per studenti

google classroom icona

images G SUITENella tabella sono presenti le guide messe a disposizione dall’I.C. Senigallia Centro – Fagnani a supporto della didattica a distanza.