Il link della diretta verrร  postato a breve su Facebook e su questo sito e l'evento sarร  registrato e visibile anche successivamente. Non รจ necessaria nessuna iscrizione o prenotazione per visualizzare la diretta.

Sarร  data la possibilitร  di rivolgere domande sia alla Dirigente Scolastica sia ai docenti.

Questo รจ solo il primo di diversi appuntamenti. Alcuni saranno anche in presenza e vedranno il coinvolgimento dei ragazzi in divertenti e interessanti laboratori, il tutto per permettere ai genitori una scelta consapevole del percorso scolastico per i propri figli.

Sempre in diretta su Youtube, il 19 sarร  la volta delle scuole primarie e il 21 appuntamento per tutte le scuole dell' infanzia.

Screenshot 20221210 123132

protezione civile regione marche